Cos’è
Un nuovo modo di concepire il concetto di telefonia, fonia tradizionale ma anche IP telephony vengono superati dalle nostre soluzioni volte a proporre una gamma di centralini VoIP con caratteristiche tecniche d’avanguardia, massima semplicità d’uso e di gestione, tanto da consentire all’utilizzatore finale la gestione ordinaria dei propri servizi telefonici.
Dimentica i vecchi centralini fisici con architetture velocemente obsolete e funzionalità ristrette, i complessi cablaggi e soprattutto tutte le problematiche irrisolte limitanti per il proprio lavoro. Oggi il centralino diventa virtuale e gestito in modo remoto dai nostri tecnici. Unico requisito avere a disposizione la propria rete Lan, accesso alla rete Internet e apparati telefonci SIP Standard, il gioco è fatto.
I nostri Virtual PBX presentano una configurazione semplice ed intuitiva, compatibile con tutte le soluzioni SIP standard, protetta da attacchi esterni con ridotti tempi di messa in opera e massima versatilità nell’interazione con sistemi di terze parti.
Un solo Canone
Da una innovativa soluzione tecnica consegue un nuovo modo di approcciare al costo aziendale relativo alla fonia. L’investimento non è più orientato all’identificazione di una soluzione che, oltre a soddisfare le esigenze attuali, riesca a sostenere ottimistiche previsioni di futuri ampliamenti lontani nel tempo.
Si acquista solo ciò che è strettamente necessario, l’estensibilità nel tempo è sempre garantita oltre che nella dimensione anche nelle nuove funzionalità rilasciate. Il costo viene quantificato secondo un semplice canone mensile calcolato esclusivamente in base al numero di interni e del traffico voce richiesto. Una soluzione flessibile e trasparente, modificabile nel tempo senza stravolgimenti e contenendo le spese.